Infissi in Legno

Finestra e porta finestra dalla sezione finita dell'anta e telaio di mm 58x80/58x90/68x80/68x90 con doppia guarnizione in TPE inserite a scomparsa nel telaio, giuntato con spine alla tedesca per evitare risalite di umidità.

Finestra con tre battute di contatto aria 12 per finestre a 2 ante e aria 4 per finestre ad 1 anta con ferramenta a nastro Maico con riscontri e nottolini registrabili, cerniere anuba a perno filettante in acciaio ottonato, martellina Hoppe in alluminio dorato con sistema secustick, anta con un solo traverso inferiore e telaio perimetrale su 4 lati con gocciolatoio in alluminio a profilo arrotondato.

Porta finestra con tre battute di contatto aria 12 per porta finestre a 2 ante e aria 4 per porta finestre a 1 anta con ferramenta a nastro Maico con riscontri e nottolini registrabili, cerniere anuba a perno filettante in acciaio ottonato, martellina Hoppe in alluminio dorato con sistema secustick, anta con doppio traverso inferiore e traverso rompitratta posizionato a circa cm 90 da terra o con tre traversi inferiori, telaio perimetrale su tre lati e soglia di battuta in alluminio posizionata a terra per il drenaggio dell'acqua.

Gli infissi sono tutti verniciati all'acqua, previa una prima immersione in flow coating per l'applicazione dell'impregnante e due operazioni di finitura.

CERTIFICAZIONE: ottenuta con rapporto di prova n° 1531/2007 rilasciata dall'Istituto sperimentale per l'edilizia S.p.A. di Guidonia (RM)

  • 1) Permeabilità all'aria: classe 4 ( EN 1026 e UNI EN 12207)
  • 2) Tenuta all'aria : classe 8A ( EN 1027 e UNI EN 12208)
  • 3) Resistenza al vento: classe C4 ( EN 12211 e UNI EN 12210)

Richiedi informazioni

Nome e Cognome(*)
Per favore inserire il proprio nome e cognome.

Città(*)
Inserire la propria città.

Provincia(*)
Selezionare la Provincia.

E-mail(*)
Indirizzo email non valido.

Telefono(*)
Inserire un numero di telefono per essere contattati dal nostro personale.

La tua richiesta
Invalid Input

Privacy(*)
Accettare i termini di Privacy del servizio è necessario per inviare la richiesta.