Persiane in Legno e Alluminio

Persiane in Alluminio a murare

Questa persiana in alluminio dispone di un sistema battente con profili in lega di alluminio e telaio di 40 mm, l’aletta invece è spessa 30 mm. Questo tipo di persiana dispone sia di modelli ad aletta fissa di tipologia ovalina, che di alette orientabili a goccia.
Questo sistema ad alette orientabili di forma ovale è particolarmente indicato per le installazioni in costruzioni più recenti. Le finiture effetto legno sono rese più evidenti dalla scorniciatura sui bordi dei profili, arricchendo esteticamente la persiana. La maniglieria è disponibile in una vasta gamma di finiture e colorazioni.

Caratteristiche tecniche:

  • Spessore telaio: 40 mm.
  • Spessore aletta: 30 mm.
  • Materiale telaio: lega di alluminio EN AW 6060

 

Persiane in Alluminio con telaio a lamelle orientabili

La persiana a lamelle orientabili dispone di un telaio a profili piani che facilita il fissaggio frontale e l’applicazione della ferramenta. Questo sistema è l’ideale per la sostituzione di persiane in legno di vecchia generazione.
Il telaio di questo tipo di persiana misura 40 mm di spessore, mentre l’aletta è spessa solo 30 mm. La persiana a lamelle orientabili vanta anche una resa estetica notevole grazie alla vastissima scelta  di colori e finiture per tutte le sue componenti. Eleganza e resistenza, anche in presenza di agenti atmosferici avversi, sono i tratti distintivi di questo prodotto.

Caratteristiche tecniche:

  • Spessore telaio: 40 mm.
  • Spessore aletta: 30 mm.
  • Materiale telaio: lega di alluminio EN AW 6060

Scurone in Alluminio

I nostri scuroni in alluminio offrono una soluzione versatile e interessante grazie alla possibilità di installazione sia mediante l'utilizzo di cerniere a scomparsa che attraverso squadri e bandelle. Grazie al suo sistema di montaggio, lo scuro può essere integrato in una grande varietà di contesti: dagli edifici più recenti a quelli più datati. Il progetto di questo elemento oscurante si basa su una linea esclusiva di profili in lega di alluminio EN AW 6060 con doghe da 50 e 60 mm e sistema a battente con anta profonda 50 mm.

Caratteristiche tecniche:

  • Spessore anta: 50 mm.
  • Larghezza doghe: 50 / 60 mm.
  • Tipo chiusura: Spagnoletta.
  • Materiali: lega di alluminio EN AW 6060.

N.B. Ferramenta storica fornita di standard con cardini a murare (senza piastra) e cerniere regolabili.

Persiane e sportelloni in legno

Persiana in legno

Persiana "alla Romana", di sezione finita 45x80, ad una o più battenti costituite da parti mobili intelaiate, anche con eventuali traverse intermedie e con stecche fisse in legno oblique, dello spessore di circa 10 mm., complete di bandelle a filo esterno e chiusure a gancio verniciate nero.
Vernici monocomponenti e trasparenti date in uno strato protettivo di impregnante e due di finitura.

Sportellone in legno

Sportellone con intelaiatura perimetrale da mm 38x75 con traverso
Intermedio per portafinestra della stessa sezione, con sistema di guarnizione dei montanti e traversi con doppia spina con cave calcagno chiuse e non passanti; doghe orizzontali con sezione finita di mm 140x22 immaschiettate fra loro con particolari ascolature e fissate sul telaio portante tramite viti o chiodini per effettuare il fissaggio definitivo.
Corredate di cerniere bandelle e chiusure del tipo spagnolette verniciato nero. Verniciatura: una mano di impregnante protettivo e due di finitura.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome(*)
Per favore inserire il proprio nome e cognome.

Città(*)
Inserire la propria città.

Provincia(*)
Selezionare la Provincia.

E-mail(*)
Indirizzo email non valido.

Telefono(*)
Inserire un numero di telefono per essere contattati dal nostro personale.

La tua richiesta
Invalid Input

Privacy(*)
Accettare i termini di Privacy del servizio è necessario per inviare la richiesta.