Posa

La posa dei serramenti è un momento delicato e fondamentale perchè se eseguita in modo non adeguato può vanificare gli sforzi aziendali verso la qualificazione del prodotto e può mettere a repentaglio i rapporti con il cliente.

Per ovviare a questi problemi il nostro gruppo espleta con personale qualificato e certificato tutte le attività relative alla posa in opera, per garantirVi l’integrità e il corretto montaggio dei nostri serramenti.

Il nostro metodo di gestione della posa in opera permette inoltre di verificare il mantenimento di tutte le caratteristiche qualitative e prestazionali del prodotto installato.

La maggioranza dei lavori svolti si verifica con la sostituzione dei vecchi serramenti in costruzioni regolarmente abitate dal cliente; situazione che richiede una posa dei serramenti pulita e coscienziosa finalizzata a lasciare l’appartamento pulito e senza danni.
Le nostre squadre specializzate operano nella maggioranza dei casi senza ricorrere ad alcuna opera muraria, in modo agevole e pulito.
Il vecchio telaio viene preservato e utilizzato come contro-telaio, mentre il nuovo telaio del serramento viene montato in sovrapposizione al vecchio.

I tempi di posa sono estremamente ridotti e Vi permettono di utilizzare la Vostra abitazione senza disagi durante la posa.

Perchè un sistema di posa certificato?

Opportunità:

Ottenere un'analisi tecnica accurata e oggettiva dei materiali di installazione

  • Analizzare tutte le prestazioni significative della posa in opera
  • Assicurare il cliente e l'utenza rispetto alla durabilità della posa
  • Assicurare l'utenza sulla sicurezza in uso del sistema di posa

Vantaggi:

  • Evitare contenziosi e interventi di sistemazione
  • Scegleire in modo consapevole i materiali di installazione adatti ai risultati da raggiungere
  • Gli investimenti di miglioramento del prodotto sono avvalorati grazie ad una corretta posa in opera che assicuri le prestazioni
  • Assolvere ai requisiti di norma in materia di sicurezza dei prodotti
  • Ottenere un rapporto di prova che da evidenza in modo oggettivo delle prestazioni

Quest'attività si traduce in un doppio beneficio; per l'azienda che soddifa le esigenze del cliente e per quest'ultimo che vede giustificato il suo investimento.