Home | Chi Siamo | Come Lavoriamo

Come Lavoriamo

Innumerevoli servizi

Ai nostri clienti offriamo:

  • produzione propria dei serramenti senza intermediazione.
  • possibilità di pagamento rateale
  • esposizione ampia per toccare con mano i prodotti
  • prodotti di arredo dal design ricercato e innovativo
  • rapidità nella consegna e nel servizio di assistenza post vendita
  • estensione post vendita garantito oltre il termine previsto dalla legge senza ulteriori costi
  • attenzione all’ecologia utilizzando prodotti e semilavorati ecofriendly per i quali rilasciamo i relativi certificati
  • programmazione anticipata dell’installazione in modo da consentire al cliente di organizzarsi.

Unico Interlocutore

Infissi Group non si serve di artigiani esterni, né di servizi di terze parti.

Front office, back office, preventivi, contabilità, amministrazione, logistica, rilevazione delle misure, installazione dei prodotti, assistenza post vendita sono tutti compiti gestiti internamente dal nostro personale, affinché, pur avendo diverse figure di riferimento, il cliente abbia un solo referente finale: la nostra azienda.

Ognuno dei nostri dipendenti ha una competenza specifica: mettiamo a disposizione del cliente personale esperto e qualificato, a seconda delle sue necessità.

Sicurezza

Abbiamo tutti i requisiti di legge e la documentazione sulla sicurezza per operare.

Le disposizioni normative di sicurezza sui cantieri sono disciplinate dal T.U. 81/2008 e individuano per i committenti eventuali sanzioni in sede amministrativa civile e penale.

I nostri clienti non corrono alcun rischio: abbiamo una copertura assicurativa RCO, il nostro personale svolge regolari e obbligatori corsi di formazione antincendio, primo soccorso, nomina RLS, RSPP, visite mediche.

Conserviamo tutte le schede di sicurezza dei prodotti utilizzati nell’installazione, e la lista inventariata degli attrezzi certificati e manutenuti

Posa In Opera

I serramenti sono prodotti tecnici complessi e la loro installazione è la parte più delicata, così da qualificare un’azienda e i suoi prodotti.

L’installazione certificata è fatta a regola d’arte. Tecnicamente, l’operazione di posa degli infissi avviene togliendo completamente il vecchio telaio: non installiamo in luce o in sovrapposizione, poiché questa tipologia di installazione non è certificata né garantita, e vanifica l’effetto isolante degli infissi.

Il nostro metodo richiede maggior tempo e perizia, ma il risultato termico è ottimo, quello estetico, andando a filo con il muro, è il più gradevole possibile e non riduce la luce.